Infinito O.N.L.U.S.

Infinito onlus

L'associazione

tassistenza socio sanitaria, domiciliare e ospedaliera

La  Infinito O.N.L.U.S. è una associazione che ha come obbiettivo quello di fornire assistenza socio sanitaria, domiciliare e ospedaliera per persone anziane, malati e disabili.

Opera nel territorio di Cagliari ed hinterland con grande professionalità, serietà, competenza ed esperienza nel settore dell'assistenza maturata in diversi anni di attività.

Prestazioni

Servizi socio assistenziali personalizzati

Le prestazioni offerte dall' associazione sono varie, di cui: assistenza domiciliare/ospedaliera diurna e notturna, interventi domiciliari per l'igiene personale, assistenza al pasto diurno e serale, servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi per l' assistenza ad ammalati, anziani e disabili e visita domiciliare per valutare le effettive esigenze della famiglia.

Lo staff

Fanno parte dell'associazione persone fortemente motivate, qualificate e specializzate in grado di operare efficacemente in contesti di assistenza ad anziani, infermi e disabili.